Il 01/11/2018 a seguito di una normale pioggia che si è riversata su Roma, tipica del periodo autunnale, a Centocelle nel Municipio V di Roma intorno alle 17:15 si è interrotta l’erogazione dell’energia elettrica e, in alcune zone del quartiere, l’interruzione si è prolungata per oltre 8 ore, venendo ripristinata intorno alle ore 2:30 del 02/11/2018.
Notevoli sono stati i disagi per gli utenti, privati di ogni comunicazione da parte dell’impresa distributrice circa le tempistiche di ripristino della fornitura.
L’Authority prevede un rimborso per gli utenti in caso di interruzione della fornitura senza preavviso che si prolunga per oltre 8 ore.
NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO. SCARICA QUI IL MODULO DI RIMBORSO A 2 €
TI VERRA’ RILASCIATA CONTESTUALMENTE ANCHE LA TESSERA ANNUALE (DI 12 MESI DAL RILASCIO) DEL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO LAZIO CHE TI PERMETTERA’ DI RIVOLGERTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE PER LA TUTELA DEI TUOI DIRITTI SENZA ULTERIORI COSTI!

Per qualsiasi problema con il download del file è possibile rivolgersi a: info@mdclazio.org

Facebook
Google+
https://www.mdclazio.org/chiedi-il-rimborso-per-linterruzione-della-fornitura-di-energia-elettrica-del-01-11-2018-prolungata-per-oltre-8-ore">
LinkedIn