Iscrizione

Il Movimento Difesa del Cittadino Lazio sostiene le sue attività di tutela e informazione ai consumatori grazie al contributo dei singoli cittadini e tramite il finanziamento di istituzioni pubbliche (realizzando progetti e campagne). Il contributo dei cittadini per un’Associazione di Consumatori è fondamentale per far sentire la propria voce.

Puoi sostenerci diventando nostro socio! L’unione fa la forza!

Vieni a trovarci presso le nostre sedi locali.

Se ci si avvale, inoltre, dell’assistenza e della tutela delle sedi locali di MDC Lazio sparse su tutto il territorio, potrà essere richiesto un contributo di rimborso spese, aggiuntivo alla tessera associativa. Maggiori informazioni si potranno avere contattando la sede locale di riferimento.

Convenzione con ASSO CRAL    

Dal 2010, il Movimento Difesa del Cittadino fa parte del circuito Asso Cral: chi si iscrive alla nostra associazione, quindi, potrà accedere ai servizi e alle agevolazioni Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana al servizio del cittadino. / Scopri i servizi, gli sconti e le agevolazioni Asso Cral 

 

Iscriviti e diventa socio del Movimento Difesa del Cittadino Lazio:

– presso le nostre sedi locali: se ci si avvale anche dell’assistenza delle sedi potrà essere richiesto un contributo di rimborso spese, aggiuntivo alla tessera associativa. Maggiori informazioni si potranno avere contattando la sede locale di riferimento. Clicca qui per vedere l’elenco delle sedi nel Lazio;

– direttamente online: ricevendo via e-mail la nuova tessera digitale MDC (Attenzione! Visti i tempi lunghi di accredito dei bollettini postali e bonifici bancari vi informiamo che il perfezionamento dell’iscrizione con l’emissione della tessera richiederà almeno 20 giorni dal pagamento, l’operazione è molto più veloce procedendo al pagamento con carta di credito):

Tesseramento

Quota €5,00

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram